LECCESI DI IERI E DI OGGI (soprattutto...): iniziano viaggi nuovi per BORBEI, VULTURAR, LEDESMA e TUIA
In questa maxi-ricostruzione un rapido passaggio sui destini di alcuni giallorossi di oggi e di ieri
LUCERNA - La Conference League nel futuro di Catalin Vulturar, capitano della “Primavera” Campione d'Italia che il Lecce sta valutando di mandare in prestito in Svizzera al Lucerna, con affaccio sull'Europa.
4° nell'ultimo campionato, il club svizzero è in corsa nei preliminari di Conference League dove domani potrebbe staccare un altro pass (all'andata ha battuto 2-1 in Svezia il Djugarden, c'è da giocare il ritorno in casa): Vulturar potrebbe continuare a crescere lì, essendo arrivato al termine del suo percorso nel settore giovanile.
Esperienza in una C a vincere, a Crotone, nel futuro di Alexandru Borbei? Il Lecce ci pensa e potrebbe mandare in prestito in Calabria, dove i rapporti societari sono ottimi, il suo talentuoso portiere. Anche qui siamo ai dettagli.
A 33 anni ripartirà con ogni probabilità da La Spezia la corsa a un'altra Serie A di Alessandro Tuia, che da svincolato sta valutando quel che è meglio per la sua vita, mentre fuori dal campo, in panchina, l'ex faro del centrocampo giallorosso Cristian Ledesma passa dal Frosinone Under 17 all'Ascoli Under 17, con cui ha firmato un contratto di un anno.
Commenti