News

Moriero senza pace

Tecnico nel mirino di società e tifosi

CATANZARO - Non c’è pace per Francesco Moriero; la sua carriera da allenatore è certamente più impervia rispetto a quella che ha avuto da calciatore.

Dopo l'amaro fallimento con il Lecce l'indimenticato numero 7 giallorosso è ai ferri corti anche con il Catanzaro che non riesce a raccogliere i punti necessari per mantenere vive le speranze di un campionato di alta classifica. I tifosi sono tutti contro di lui, infuriati anche per l’ultimo pareggio interno con una squadra nervosa e  che ha terminato l’incontro in 8.

Questa mattina a tendergli una mano ci ha pensato il direttore sportivo Armando Ortoli che al microfoni della stampa locale ha ammesso il malumore societario per il gioco espresso dalla squadra, "ma anche per ragioni economiche - ha aggiunto - non è possibile trovare una soluzione diversa da quella attuale".

Il tecnico non si tocca, insomma, ma non per fiducia ma per assenza di fondi per mettere a libro paga un altro allenatore: una difesa che fa scontenti tutti, staff, allenatore e tifosi.

A Morierio adesso il compito di far ricredere tutto l’ambiente nelle due prossime sfide esterne contro Salernitana e Lecce, dove certamente non troverà sconti. E forse ancora una volta si giocherà un punto importante della sua carriera.

Commenti

Lerda "cambia": ora prova il 4-3-3
Aversa, il pericolo nella coda