IL TUTTO ESAURITO per il debutto stagionale e anche per salutare MAZZONE con un minuto di emozioni vere. ECCO QUANTI SAREMO
Oltre 30mila sugli spalti per questo Lecce-Lazio che apre il 18° anno del Lecce in A
LECCE - Si riparte dal tutto esaurito.
Il primo campionato del Lecce in A da maggiorenne (è il 18° della storia giallorossa) inizia con 30mila sugli spalti. Precisamente 31461 spettatori, anche se il dato ufficiale dei paganti e degli abbonati che sarà comunicato a gara in corso dal Lecce sarà ovviamente minore, sarà al netto di giornalisti accreditati, altri accreditati in quota AIA, CONI, leghe, in quota alle società (procuratori calcistici, parenti e ospiti), alla FIGC.
Prima dell'inizio di Lecce-Lazio la Lega di Serie A ha disposto l'effettuazione di un minuto di raccoglimento per ricordare Carlo Mazzone, lo scomparso tecnico di un Lecce indimenticabile, numero uno degli allenatori italiani per numero di panchine in Serie A in carriera (792).
Il Lecce, con un gesto di grande sensibilità, ha chiesto ed ottenuto il permesso dalla Lega di Serie A per portare il lutto al braccio per ricordare il suo ex tecnico.
Commenti