Il Manchester United perde in casa, ma la festa è tutta per DORGU: "orgoglioso di essere qui"
Le parole dell'esterno sinistro oramai ex Lecce che si gode il passaggio nel grande calcio: "qui c'è un piano per la mia crescita"
MANCHESTER - Con un addio social il Lecce l'ha salutato chiedendogli solo di “renderci orgogliosi di lui”, ma Patrick Dorgu è stato rapidamente osannato al suo arrivo sia dal pienone di “Old Trafford” che dalla dirigenza nelle dichiarazioni ufficiali che hanno ammorbidito la delusione per la sconfitta casalinga maturata con il “piccolo” Crystal Palace (0-1) che consegna i “Red Devils” all'anonimato di classifica, lontanissimo dalle posizioni di vertice di questa “Premier League” e pure dalle postazioni europee.
E' tempo di ricostruire, dunque, per una squadra che è comunque tra le più seguite del mondo in termini di tifosi.
Ecco allora le 1° parole di Dorgu alla sua presentazione, ma anche quelle del Direttore Tecnico del Manchester United Jason Wilcox.
Dorgu presentato a “Old Trafford”, le sue 1° parole - “Sono incredibilmente orgoglioso di essere un giocatore del Manchester United, è questo un giorno speciale per tutta la mia famiglia. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del tecnico Amorim, la sua visione di calcio per questa squadra e per il mio futuro è incredibilmente entusiasmante. C'è un piano chiaro per la mia crescita, Manchester è il posto perfetto per realizzare il mio potenziale e completare le mie ambizioni”.
Dorgu presentato a “Old Trafford”, parla il Direttore Tecnico Wilcox - “Dorgu è un talento entusiasmante, le sue qualità sono difensive e offensive, la sua adattabilità sarà fondamentale per la nostra rosa. Ha solo 20 anni, continuerà a crescere sotto la guida del nostro team”.
Commenti