Doppia fiducia "Mosca": "ci teniamo, ci crediamo"
L'attaccante pronto al rientro
LECCE - Davide Moscardelli è pronto al rientro in campo, dopo 4 giornate di stop per la squalifica rimediata dopo Catanzaro.
Dispiaciuto - L'attaccante questa mattina ha raccontato le sue sensazioni a taccuini e microfoni. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società: "la squalifica per quattro giornate? E' andata così, non si può cancellare. Sono dispiaciuto per non aver potuto dare il mio contributo alla squadra e per la squalifica di quelle proporzioni, che nella mia carriera non avevo mai ricevuto. E' passata, andiamo avanti. A livello di gioco, secondo me, non sono mancato alla squadra, che si è sempre espressa bene e con lo spirito giusto, come testimonia la vittoria ottenuta con il Foggia alla fine. Un problema che c'è stato, ma l'abbiamo avuto per tutto il campionato, sono stati i pochi gol realizzati per un organico come il nostro".
Doppia fiducia - "Arrivati a questo punto ci teniamo e ci crediamo. Ci sono ancora 2 giornate di campionato in cui dare il massimo e sperare che almeno 1 volta i risultati delle altre ci possano dare una mano".
Commenti