L'AVVERSARIO - Puntata 1: frizzante, col 4-3-3 e un pubblico da urlo. ECCO LA SAMBENEDETTESE
I rossoblù contendono al Gubbio il ruolo di anti-Lecce: scopriamo le loro qualità
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - A San Benedetto del Tronto c'è grandissima attesa per il Turno Eliminatorio dei play off, che vedrà la formazione marchigiana affrontare il Gubbio.
In campionato non c'è stata storia, nonostante gli egubini siano arrivati davanti in classifica: tutte e due le volte vittoria della Sambenedettese, che ora per passare il turno e "regalarsi" il Lecce deve necessariamente vincere. Il Gubbio ha due risultati su tre per arrivare al "Via del Mare" e affrontare i giallorossi: raggiungerà gli Ottavi con una vittoria o un pareggio alla fine dei Supplementari.
Oggi scopriamo la Sambenedettese di Sanderra, che proverà a scardinare il "muro" marchigiano con un 4-3-3 firmato da un tecnico estremamente stimato e quotato, autore del "miracolo" Latina, portato dalla Seconda Divisione Lega Pro alla Serie B.
A Gubbio i rossoblù dovrebbero andare in campo in formazione tipo, con qualche ballottaggio: in mezzo alla difesa Di Pasquale si gioca una maglia con Di Filippo, mentre Grillo contende un posto al capitano Pezzotti. In mediana rientrerà Sabatino dopo un doppio stop per squalifica, oppure al suo posto sarà riconfermato Lucci, che ha fatto bene al suo posto. Davanti il tridente con Sorrentino terminale offensivo, con Di Massimo o Agodirin sulla destra e Mancuso sull'altra fascia.
Una squadra che gioca un bel calcio, brioso e frizzante, spinta soprattutto dal grandissimo entusiasmo della piazza, che al "Riviera delle Palme" riempie a migliaia il fortino della Sambenedettese.
Commenti