Lecce, la strada la indica De Feudis: "ora CONTINUITA'"
Il centrocampista è stato uno dei migliori in campo con l'Ischia
LEECCE - Il "Via del Mare" sta iniziando ad apprezzare il vero Giuseppe De Feudis.
In forma - Dopo una partenza non entusiasmante anche a causa di un infortunio che ne ha rallentato l'inserimento l'ex Cesena contro l'Ischia IsolaVerde ha lanciato prepotenti segnali di crescita. Ecco le sue affermazioni in Sala Stampa, dove si è presentato in mattinata. "finalmente sto iniziando ad essere stabilmente in un buon stato di forma. La partita di sabato lascia ben sperare per il futuro. Spero di continuare su questa strada. A parte tutto è stato importante centrare la vittoria in casa, ne avevamo bisogno anche per il morale".
Il modulo - "Con il nuovo allenatore stiamo provando diverse soluzioni. Se dovessimo giocare a 5 a centrocampo sarei contento, perchè è un modulo che mi piace. Permette di stare compatti nella zona centrale e di sfruttare bene le corsie esterne. In un 3-5-2 la mia posizione ideale sarebbe quella di centrale di centrocampo".
Insidia Melfi - "Sabato ci aspetta una partita difficile su un campo molto insidioso. Il Melfi in casa è pericoloso, lo dimostra anche il fatto che ha battuto anche il Benevento. A noi mancheranno Moscardelli e Surraco: quando ho saputo che si era fatto di nuovo male il nostro attaccante non ci volevo credere. Ma ci saranno altri compagni all'altezza".
Continuità - "Ho giocato tanti campionati e ho imparato che la cosa fondamentale per stare in alto in classifica è la continuià. Sarebbe importante infilare una bella serie di risultati positivi, per questo a Melfi sarà utile dare un seguito al successo di sabato con l'Ischia IsolaVerde".
Commenti