Anche il Lecce al "CONTAGIO DELLE IDEE": oggi la premiazione di tanti giovanissimi
Ecco l'ultima iniziativa che vede coinvolta anche la società giallorossa
LECCE - Appuntamento alle 17.30 nella Sala Conferenze del Rettorato dell'Università del Salento per la premiazione del contest studentesco "Il contagio delle idee", che ha raccolto tutte le idee più innovative proposte dai ragazzi per superare l'emergenza coronavirus.
I giovani si sono misurati con le loro proposte per istruzione, benessere e tempo libero, impresa, lavoro e crescita economica, innovazione, salute, ambiente e Pubblica Amministrazione.
Il contest è stato ideato dalle associazioni studentesche riconosciute dall'ateneo salentino, "Link", "Studenti Indipendenti - UDU", "IACES LC Lecce", dalla "Federazione degli Universitari", da "Vox Populi" e "Radio Wau", ed ha visto la collaborazione di Banca Popolare Pugliese, Lions Club Lecce Messapia e Unione Sportiva Lecce, con il patrocinio delle istituzioni del Salento.
Saranno assegnati tre premi in denaro di 500, 300 e 200 Euro messi a disposizione dalla Banca Popolare Pugliese e un premio di 300 Euro per il progetto più creativo messo a disposizione dal Lions Club Messapia in memoria di una componente del gruppo leccese recentemente scomparsa, Enrica Inguscio.
Dieci biglietti della prossima stagione sportiva del Lecce saranno donati dalla società giallorossa ai progetti classificati dal quarto posto in poi.
Alla premiazione saranno presenti il Rettore Fabio Pollice e i rappresentanti delle organizzazioni e degli enti sostenitori di questa iniziativa.
Commenti