News

Asta per Della Rocca, resta Bogliacino

Si accende l'interesse per l'attaccante brindisino

LECCE - In attesa di piazzare il colpo finale con l'ingaggio di un attaccante, si accende una vera e propria asta per Luigi Della Rocca.

Corteggiato - In queste ultime ore, l'attaccante brindisino è diventato l'oggetto del desiderio di mezza Lega Pro. Dopo il Pavia, avrebbero messo gli occhi su Della Rocca anche il Novara e L'Aquila. Pure il Pescara (club di B) ci avrebbe fatto un pensierino. Il Lecce, però, non si priverà del calciatore sino a quando non avrà tra le mani un adeguato sostituto.

Fronte bollente - Sempre più caldo, intanto, il fronte delle partenze. In uscita Donida e Rullo, ha le valigie pronte anche Carrozza. L'esterno piace alla Juve Stabia, ma il Lecce non sembra disposto a rinforzare una diretta concorrente per la promozione. Il calciatore, invece, non sembra allettato dall'ipotesi Real Vicenza, club che da tempo ha dimostrato interesse nei confronti del gallipolino. Se arriverà una buona offerta, il Lecce si priverà anche di Martinez e D'Ambrosio, che in giallorosso non troverebbero spazio nel ritorno.

Conferma Bogliacino - Resta invece in giallorosso Mariano Bogliacino. Pagliari infatti non intende privarsi di un jolly prezioso, che potrebbe tornare utilissimo soprattutto nella fase decisiva del campionato. Per quanto riguarda le operazioni in entrata, le attenzioni del diesse Antonio Tesoro sono concentrate sul reparto avanzato. Operazione complicata, visto che la Vigor Lamezia non vuole saperne di privarsi di Del Sante. Resta invece percorribile la pista che porta a Raimondi del Venezia, mentre si farà un ultimo tentativo con la Salernitana per Negro (che però difficilmente si sposterà dalla Campania).

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
L'aria del "Granillo" piace al Lecce