SESSISMO E MINACCE. Colpi bassi elettorali. Dal centrodestra alla candidata: "cercati un maschio e attenta all'azienda..."
Sono ore infuocate di campagna elettorale in vista del turno di ballottaggio che deciderà il Sindaco di Lecce
LECCE - La campagna elettorale per il ballottaggio di Lecce 2024 si incendia, e non solo per via delle temperature estive…, anzi, purtroppo aggiornandosi per una pagina nera.
Nelle ultime ore si registra lo scivolone social pesantissimo di un importante esponente non candidato del centrodestra cittadino, sostenitore di una delle liste al fianco di Adriana Poli Bortone, che ha minacciato una candidata al Consiglio Comunale di una delle liste a sostegno di Carlo Salvemini con il messaggio che vedete sopra, intriso anche di un desolante sessismo.
Alla candidata al Consiglio Comunale è arrivata in queste ore la stima e la solidarietà di tutti gli esponenti delle forze politiche del centrosinistra, mentre ancora non si registra una posizione ufficiale del candidato Sindaco (tra l'altro donna) Poli Bortone, né una presa di distanza da quanto si è tristemente consumato in queste ore nel mondo dei social.
Commenti