Allenamento in casa-Miccoli
Ecco come è andata la seduta di oggi
LECCE - Altra guarigione-lampo per Fabrizio Miccoli.
Oggi l'attaccante è tornato ad allenarsi con i compagni, dopo aver saltato la seduta di ieri a Squinzano per un raffreddore. Evidentemente l'aria di casa ha fatto bene al capitano, visto che questa mattina la squadra si è ritrovata a San Donato, per potersi allenare sul sintetico ed evitare così il manto erboso di Squinzano, appesantito dalla pioggia che imperversa sul Nord Salento sin da ieri mattina.
In panchina - Scongiurato dunque il rischio di un forfait del bomber, come già accaduto la scorsa settimana quando l'attaccante si era ristabilito in tempo record da un principio di influenza. Anche sabato sera, però, Miccoli partirà dalla panchina nella sfida con il Catanzaro. Lerda sembra infatti intenzionato a dare fiducia al tridente delle ultime due settimane, con Moscardelli, Della Rocca e Doumbia (da non escludere però il rientro di Carrozza al posto dell'esterno francese).
Petrachi out - Per il resto, anche questa mattina è rimasto a riposo Petrachi, alle prese con l'influenza. Il portiere difficilmente sarà pronto per sabato: in preallarme il giovane Chironi, fresco di convocazione nella Nazionale Under 18 di Lega Pro. Anche Diniz continua a lavorare a parte, mentre tornano a disposizione Bogliacino, Papini e Salvi, che in settimana si sono allenati regolarmente con i compagni.
Rifinitura - La squadra sarà impegnata domani nella seduta di rifinitura, in programma al "Via del Mare" alle 18 anche per prendere confidenza con l'impianto di illuminazione. Lecce - Catanzaro di sabato prossimo prenderà infatti il via alle 19,30.
Commenti