Qui Barletta: "salta" capitan Radi
Niente Lecce per il capitano
BARLETTA – Come di consueto abbiamo sentito prima della sfida in trasferta un collega della squadra avversaria e questa settimana è il turno di Pasquale Brugia, responsabile di uno dei blog più seguiti dalla tifoseria biancorossa, che ci ha parlato della squadra di Sesia che con tutta probabilità andrà verso la conferma di uno spregiudicato 4-3-3 anche contro il Lecce. La formazione sembra fatta, l'unico problema è l'assenza del capitano Radi messo al tappeto da un attacco influenzale.
Interpreti – "I dubbi sono veramente pochi, in difesa è tutta una questione di condizione tra Meola e Zammuto per il ruolo di secondo centrale difensivo; in mediana certo di una maglia De Rose, al rientro dopo il turno di squalifica: il centrocampista calabrese prenderà ruolo e maglia di Cortellini, destinato a tornare in difesa a sinistra al posto di Regno. In attacco Venitucci e Danti si muoveranno a sostegno di Fall".
Tegola - "Mister Sesia dovrà fare a meno del suo capitano, fermato dall'influenza: al momento il recupero di Radi appare improbabile".
Catenaccio – "Un po’ come avviene alle provinciali quando vanno ad affrontare le big, spesso e volentieri le prime lasciano il pallino del gioco alla squadra più in alto in classifica": secondo il nostro collega "dovrebbe essere questa la trama dell’incontro in programma domenica pomeriggio. L’unico uomo in grado di far saltare il banco potrebbe essere Fall, oltre al grande calore del pubblico delle grandi occasioni".
Commenti