Nasce "Rinascita Giallorossa": la guida affidata a IURLANO
Una associazione dei tifosi in vista del trentennale dallo sbarco in A
LECCE - In un momento così difficile per il calcio giallorosso qualcuno prova a piantare e innaffiare un fiore nel deserto; il nostro augurio è che abbia la forza per non volare via e fortificarsi in un contesto di squallore e opportunismo becero che si è impossessato del calcio e dei suoi derivati in città.
E' nata in queste ore l'associazione "Rinascita Giallorossa", presieduta da Corrado Iurlano, figlio del compianto e amato Presidente Franco Iurlano.
Come obiettivi statutari "Rinascita Giallorossa" intende recuperare e valorizzare dal punto di vista sportivo-sociale l'entusiasmo e la storia del calcio leccese ed il suo futuro, senza legami politici o ideologici.
Iurlano ha evidenziato che "soprattutto in vista del trentennale della storica 1° promozione in Serie A del Lecce ho inteso motivare amici e sportivi che mi hanno chiesto di dare la giusta portata alla ricorrenza del trentennale stesso, nonchè di tentare di riaccendere l'entusiasmo e l'interesse in questo momento così difficile per la storia del calcio leccese. Il prossimo 5 giugno, durante i lavori di un convegno ad hoc che sarà organizzato a Lecce, porremo le basi organizzative di questo gruppo costituente".
Commenti