Cronaca

NOTTE DI FUOCO E MISTERO: distrutte le auto di un'intera famiglia. Si indaga

Notte di roghi a Supersano dove due auto sono andate distrutte in un incendio: si indaga sulla natura dell'episodio di cronaca

SUPERSANO - Due auto distrutte dalle fiamme, danni anche a una abitazione.

E' un bilancio pesante, quello della notte di roghi che ha vissuto Supersano, dove un devastante incendio ha mandato in fumo le auto di un intero nucleo familiare, una Audi A4 e una Suzuki S-Cross, entrambe nella disponibilità di una famiglia e intestate a un 39enne.

Le fiamme sono state appiccate nel cuore della notte, in Via Moro, sul percorso che conduce da Supersano a Scorrano. Le auto erano parcheggiate all'interno del cortile dell'abitazione familiare delle vittime del gesto, dunque per gli investigatori che stanno lavorando sul caso è molto probabile che alla base dell'episodio di cronaca ci sia un gesto mirato, da parte di qualcuno, e non la casualità di un evento accidentale.

Sul posto per spegnere l'incendio i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie, supportati da una autobotte proveniente da Gallipoli, ma anche i Carabinieri del Nucleo Radimobile della Compagnia di Gallipoli che stanno conducendo le indagini.

Commenti

FATICANTI, PRESTAZIONE DA LEADER con l'Italia Under 20: ora il "derby" leccese con SAMEK...
HJULMAND, "SCIVOLONE" mediatico nel giorno dell'esordio internazionale: "Napoli insicura per andarci in giro"