News

COPERTURA DELLO STADIO. Sticchi Damiani ha incontrato Fitto: ecco come è andata

La nota del club giallorosso sull'incontro tra il massimo dirigente giallorosso e l'esponente del Governo Meloni

ROMA - Incontro romano tra il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e il Ministro per le Politiche per il Sud Raffaele Fitto.

Al centro del confronto il punto della situazione sui Giochi del Mediterraneo e sui lavori che coinvolgeranno lo stadio “Via del Mare”.

Al termine dell'incontro la società giallorossa ha diffuso una nota ai giornalisti. Eccola.

Incontro Sticchi Damiani-Fitto, la nota della società - “Come anticipato in conferenza stampa il Presidente Sticchi Damiani ha incontrato a Roma in mattinata il Ministro per gli Affari Europei e le Politiche per il Sud Fitto, il quale ha precisato con riferimento alla 1° trance di finanziamenti per i lavori per i Giochi del Mediterraneo che l'importo già deliberato di 11,3 milioni di Euro per il ‘Via del Mare’ ha ottenuto anche il visto della Corte dei Conti. In merito alla possibilità di un ulteriore finanziamento funzionale alla realizzazione della copertura dello stadio, il Ministro Fitto si è detto disponibile a sostenere tale istanza ed a coinvolgere, a tale fine, il Ministro dello Sport ed il Commissario di Governo per i Giochi del Mediterraneo, per far sì che lo stesso rientri nell'ambito di un ulteriore Decreto che potrebbe intervenire entro pochi mesi”.

Commenti

Qui UDINESE. DEVIS è sicuro: "ci salveremo per Cannavaro, il nostro mito, la nostra leggenda"
L'ABBRACCIO ULTRAS ALL'ALLENAMENTO: in 500 a spingere il Lecce