News

Parla TESORO: QUI "LIVE" l'addio

Le ultime parole da Presidente in Conferenza Stampa

LECCE - Sala Stampa "Sergio Vantaggiato" gremita all'inverosimile. E' il giorno che fa la storia: Savino Tesoro lascia alla cordata dei leccesi. Ecco in alcuni "lanci" il contenuto della conferenza d'addio della proprietà uscente. Al termine, in un'altra pagina del sito, aggiorneremo IN TEMPO REALE le parole dei nuovi proprietari del Lecce. Una giornata da vivere tutta d'un fiato, solo su SoloLecce.it.

Finale giusto - "Credo di aver concluso un'operazione voluta da tutti".

Rimpianti - "Avrei voluto tanto lasciare in Serie B, con il Lecce vittorioso sul campo. Non ci sono riuscito. Vediamo se succede con la giustizia sportiva".

Garanzia - "Saverio Sticchi Damiani è una garanzia, il Lecce è in buone mani".

Vita fortunata, calcio no - "Ho avuto una vita fortunata, ma nel calcio resto in credito".

Ripescaggio - "In questo caso sono pronto a rimetterci eventualmente le risorse di differenza, il prezzo dell'operazione di vendita oramai non cambia".

Semeraro - "A Lecce si dice che è un tipo indifferente. Se non fossi arrivato io non sarebbe arrivato nessuno. E se non fosse arrivato Sticchi da me non veniva nessuno".

La conferenza stampa è già terminata, Tesoro esce di scena in soli 15 minuti. Cambia pagina per seguire quella della nuova proprietà, CLICCA QUI.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Il resoconto della mattinata. Tesoro: "lascio in buone mani"