Il Lecce torna arbitro del suo destino
Con 5 successi i play off sarebbero sicuri
LECCE - In attesa di scendere in campo domani con il Melfi il Lecce ha gà ricevuto uno straordinario assist dal Foggia, che nell'anticipo di ieri ha battuto la Casertana per 1-0.
Giochi aperti - Un risultato favorevole per i giallorossi, che adesso tornano arbitri del loro destino. Vincendo le 5 partite che restano da disputare il Lecce avrebbe infatti la certezza di disputare i play off. Nella peggiore delle ipotesi, con 72 punti, gli uomini di Bollini approderebbero matematicamenta all'appendice finale del campionato come una delle due migliori 4°, fra i tre gironi.
La situazione - Al momento nel gruppo C sono appaiate al 4° posto a quota 57 Lecce, Matera e Foggia (con una partita in più). Vincendo le restanti 5 partite solo il Matera potrebbe rimanere appaiato ai salentini, che però sono in vantaggio sui lucani negli scontri diretti. Il Lecce, dunque, sarebbe per forza ai play off. E farebbe sicuramente meglio de L'Aquila, che attualmente occupa il 4° posto nel girone B con 54 punti e che anche se le dovesse vincere tutte arrivebbe certamente dietro al Lecce. Ecco perchè d'ora in avanti dipende solo dal Lecce.
Commenti