NESSUN REBUS PORTIERE, Lecce con le idee chiare. CINQUINA di nomi per Corvino: sono tutti al "top". ECCOLI
La società giallorossa immaginava un'operazione anche solo di speculazione della Sampdoria: al lavoro per un nuovo portiere
LECCE - Immaginare anche solo un'operazione di speculazione dietro il contro-riscatto di Falcone era cosa più che normale, sta nelle logiche del calcio.
Il Lecce si è subito aperto 5 piste, quindi, per sostituire il suo “portierone” tornato alla Sampdoria con una plusvalenza per le casse di Via Costadura di un milione di Euro.
Per le “chiavi” della porta di Falcone in “pole position” c'è il polacco Bartlomiej Dragowski, 25enne estremo difensore dello Spezia. Valore di mercato 4 milioni e mezzo di Euro.
Piace il 33enne Pietro Terracciano (Fiorentina, valore di mercato 2 milioni), l'altro esperto 32enne Luigi Sepe, in forza alla Salernitana quest'anno appena terminato (valore di mercato 1 milione di Euro) e il 30enne del Benevento Alberto Paleari (NELLA FOTO SOPRA UNA PARATA DEL PASSATO RECENTE DI PALEARI AL “VIA DEL MARE”).
In un rafforzarsi dell'asse Monza-Lecce, due società amiche e che vantano collaborazioni importanti e convivenze in Lega (Sticchi Damiani fu decisivo all'elezione di Galliani in B), a mali estremi c'è anche la soluzione Alessio Cragno, a lungo nel giro della Nazionale azzurra prima di perdere contatto con la porta da titolare del Monza a causa della super-stagione di Di Gregorio.
Commenti