Ospiti

RANIERI "CARICA" LA SARDEGNA INTERA: "con il Lecce soffiateci dietro"

Le parole del tecnico dei sardi in vista di questo Cagliari-Lecce crocevia di tante speranze salvezza

ASSEMINI - E' ripartita anche la settimana del Cagliari di Ranieri, reduce dalla sonora sconfitta di “Marassi” 3-0 in casa del Genoa.

Ranieri con il Lecce ritroverà Luvumbo, che ha scontato il turno di squalifica in Liguria.

Da valutare ci sono gli acciaccati Dossena, Nandez e Mina, mentre è irrecuperabile il talentuoso Viola, che starà fermo un'altra settimana. Da monitorare c'è Jankto, alle prese con un problema alla caviglia (leggero trauma distorsivo). Si avvicinano invece i rientri preziosi in termini di esperienza di Mancosu e Pavoletti, comunque ko con il Lecce.

Dopo il brutto scivolone di Genova ha parlato alla stampa il tecnico Claudio Ranieri che ha rilanciato l'unità di intenti di tutto l'ambiente sardo in vista della “volata” salvezza: “spero di recuperare qualche elemento in extremis per il Lecce. Eravamo in un ottimo momento prima di questa brutta sconfitta, ma ora abbiamo una diretta concorrente e in casa, con il nostro pubblico, la nostra gente che ci soffierà dietro. Non eravamo scarsi, non eravamo fenomeni e non siamo tornati scarsi: stiamo facendo il nostro percorso, tutti insieme ci salveremo”.

Commenti

1° MAGGIO IN CAMPO PER IL LECCE, ma 3 ora preoccupano. Ecco come stanno
AMMINISTRATIVE 2024. CIUCCI lancia la sfida: presentata la candidatura a Sindaco