News

IL VIDEO. GUCHER IN RITIRO COL TRATTORE: cosi può mettere sotto qualche spacciatore di notizie copiate

Il video del calciatore austriaco ai tempi del Frosinone

LECCE - Barzellettieri in azione a Lecce.

Quella con Robert Gucher è una trattativa seria, serissima, tirata fuori questa mattina dal tempismo e dalla bravura (bontà loro) dei colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia.

Lo diciamo perchè volevamo sottrarci alla sconfortante giungla di selvaggi che abbiamo visto popolarsi oggi: stamattina infatti un paio di "esclusivisti" si sono materializzati on line, dove uno copia-incolla e si mette a fare lo spacciatore di notizie e gli originali copia-incollatori, subito punti nell'orgoglio, fanno il copia-incolla del copia-incolla e ringraziano pure i copia-incollatori. Il tutto, presuntamente, per by-passare le testate "non allineate" ad alcune consorterie e darsi "forza" tra loro nel dolore luttuoso di non ricavare un ragno dal buco.

Malafede o neanche 1,20 Euro per un quotidiano in edicola e pura casualità di essere giunti alle stesse convinzioni giornalistiche? Probabilmente la seconda ipotesi.

Questa volta noi non siamo coinvolti direttamente in queste bassezze, ma scendiamo in campo lo stesso, per stare lontani da questa me...lma.

Per ripristinare un po' di verità va detto che Nuovo Quotidiano di Puglia ha "lanciato" la trattativa, così come SoloLecce.it, nel suo piccolissimo, si è preso la briga di chiamare al telefono gli agenti del calciatore (CLICCA QUI) per "andare avanti", come si suol dire, e sviluppare la notizia con degli aggiornamenti utili, dando degli elementi in più ai lettori, oramai circondati dalle furfanterie a cui sono stati costretti per tanti anni passivamente e che da quasi tre anni vi sveliamo senza peli sulla lingua.

Ecco, a proposito di "andare avanti" nello sviluppo delle notizie..., vi mostriamo come si presenta di solito in ritiro Gucher. Chi la copia prima? Chissà che sotto al trattore, questa volta arrivando a Lecce, non ci metta anche qualche disperato (RINGRAZIAMO "SOCIAL FOOTBALL CLUB" PER LA CONCESSIONE DEL VIDEO, CI TOCCA CITARLI DOVEROSAMENTE).

Commenti

L'INTERVISTA. Parla l'entourage di GUCHER: "3 su di lui, Lecce favorito dai contatti diretti con Meluso"
Che tragedia. Andavano al matrimonio: SURBO-TREPUZZI, muore una 20enne