I 22 IN CAMPO: "girandola" in attacco, cinque nomi per tre maglie. Pericolo croato per il Lecce
Ecco le formazioni delle due squadre in campo oggi dalle 18.30: si vanno diradando i dubbi nei due tecnici
LECCE - Lecce d'attacco per respingere l'avvicinamento del Catania, possibile visto il grado di difficoltà delle gare di entrambe (per i siciliani derby dell'amicizia in casa della SIcula Leonzio) e per ricacciare indietro un cliente scomodo e complicato come Auteri e il suo Matera.
Giallorossi in campo con Perucchini in porta dietro a Lepore, Cosenza, Marino e Di Matteo. Centrocampo-base con Armellino, Arrigoni e Mancosu. Davanti vedremo sorprese, la girandola dei ballottaggi va avanti in queste ore: Tsonev o Torromino andranno in posizione di trequartista, dietro alle punte Saraniti (sicuro) e Di Piazza. C'è qualche opportunità per Tabanelli dal primo minuto, o in staffetta con Tsonev o Torromino.
Matera con Tonti in porta che potrebbe essere preferito al baby Mittica, con Angelo, De Franco, Scognamillo e Sernicola nel pacchetto arretrato. Urso e Casoli saranno i mediani a protezione di Di Livio, Strambelli e Tiscione, una linea di trequartisti al servizio della punta croata Dugandzic.
Commenti