
EMPOLI A PEZZI: stagione finita per KOUAME'. Lecce in ansia: FA CRACK ANCHE MALEH
Il giocatore è di proprietà della società giallorossa: per lui stagione finita
EMPOLI - L'Empoli perde pezzi in vista della “volata” salvezza e il Lecce è in ansia per il suo Maleh, giocatore di proprietà della società giallorossa, che pure ha registrato un infortunio importante in queste ore.
Stagione finita per la punta Kouamé, fuori dopo l'infortunio rimediato nello 0-0 del “Castellani” con il Cagliari: lesione del legamento crociato la diagnosi che lascia pochi dubbi, lo stesso infortunio di Pellegri, l'altra punta biancoazzurra che stava trascinando l'Empoli su buoni ritmi salvezza prima del crack.
Crociato out anche per Haas, a centrocampo, per il difensore georgiano Sazonov che è stato fuori uso tutto il campionato, ma problemi “pesanti” ora anche per Maleh e Zurkowski, pedine importanti a centrocampo e nella costruzione del gioco.
E se l'entità del problema per Zurkowski (ginocchio in disordine) è ancora da definire, per Maleh, ko dalla trasferta di “Marassi” in casa del Genoa, i referti medici parlano di grave problema al collaterale: il ricorso all'operazione chirurgica non lascia spazio a dubbi, anche la sua stagione è finita.
Commenti