News

Il fascino delle notizie scadute: storia di Stefano, alla Roma... 3 anni fa

Episodio "strano" in rete: subito rimosso un articolo sbagliato

LECCE - Cosa non si fa per un click, anche se spesso si corre il rischio di confondersi, soprattutto se si passa il tempo piuttosto che a cercare qualche notizia a screditare le notizie degli altri o a consigliare mica tanto velatamente di non leggere "hobbisti" o "giornalai della domenica" per preferire piuttosto i possessori del Santo Graal dell'informazione locale. Piccole scorrettezze quotidiane da chi annaspa alla canna del gas dopo che il sistema delle tanto care vecchie certezze è venuto giù in pochi mesi, travolto da una valanga.

Così tanto Santo Graal, poi, che probabilmente risalirà ai tempi di Cristo, l'ultima notizia che abbiamo appreso in rete: la storia di un giovane 14enne originario di Galatina, Stefano Greco il suo nome, che "da qualche ora" avrebbe coronato il suo sogno di sbarcare nel settore giovanile della Roma dopo aver militato nel vivaio dello Sporting Soleto e del Lecce. Si dirà..., che brutta botta per il vivaio giallorosso...!

Informiamo i nostri lettori (che a differenza dei lettori degli altri possono leggere tutto, tanto oramai l'hanno capita... la differenza..., non minacceremo chiusure e non ci metteremo a piagnucolare in giro) che Stefano Greco è passato alla Roma 3 anni fa (presidenza Tesoro, ma è solo un dettaglio), soprattutto attualmente ha 17 anni e gode di ottima salute. Non come le notizie su di lui, pubblicate con 3 anni di ritardo e senza aver controllato la data di scadenza della scatola prima del consueto copia-incolla.

"Non" agitar-si (troppo) prima dell'uso...

Commenti

TEGOLA SUL MISTER: Padalino squalificato 2 mesi
Cavilli e notifiche: li ha scovati SoloLecce.it. La sentenza Padalino lo terrà fuori per 2 giornate