News

VAI LECCE, Matera diventa cruciale: VINCI E SEI 2°

Gli anticipi confermano il grande equilibrio nel girone

CASERTA - Vola la Casertana, ora davvero in fuga, ma le altre balbettano e confermano ancora una volta il grande equilibrio del girone C della Lega Pro.

Questa è la sentenza degli anticipi del 12° turno del campionato, in cui spiccano i 3 squilli della capolista Casertana nel turno comunque "morbido" in casa con la Lupa Castelli Romani (3-1).

Pareggi tra Ischia IsolaVerde e Benevento (0-0) e tra Juve Stabia e una Fidelis Andria che oramai si è "sgonfiata" dal ruolo di rivelazione (a Castellammare di Stabia finisce 1-1), ma soprattutto è pareggio al "Cibali" di Catania, tra Catania e Foggia (0-0). Altra frenata per i "satanelli", a cui si unisce lo stop inatteso del Messina a Catanzaro (1-0). Vince il Cosenza con il Monopoli in casa (2-1), ma è un successo che non cambia la sostanza: se dovesse vincere il Lecce da domani sarebbe l'anti-Casertana, insediandosi al 2° posto in classifica a quota 21, scavalcando in un colpo solo tutte le squadre che hanno già giocato (Messina, Cosenza, Benevento e Foggia).

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA A QUESTA SERA.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
MATERA-LECCE al via: le formazioni UFFICIALI