News

BRAGLIA DI FUOCO: "a Benevento parlano di arbitri? Che vergogna..."

Il tecnico a muso duro replica alle insinuazioni dei campani

20.03.2016 23:18

LECCE - Dopo 2 giornate di squalifica Piero Braglia torna in panchina per la sfida al Catanzaro e non le manda a dire, a distanza, anche ai beneventani che hanno sollevato qualche dubbio su presunti favoritismi della classe arbitrale al Lecce.

Al veleno - "La vittoria del Benevento non ci deve mettere pressione, noi dobbiamo fare il nostro cammino, cercando sempre di dare il massimo senza farci condizionare dal resto. Però vorrei anche dire che loro hanno un bel coraggio a parlare degli arbitri o a lamentarsi del designatore leccese. Mi viene da pensare che siano degli ipocriti e che la vergogna non abbia mai fine. Hanno dei valori, complimenti per il 1° posto: ma di altre cose non dovrebbero parlare, perchè certi giochetti sono sotto gli occhi di tutti...".

Il ritorno - "Non poter andare in panchina è una cosa brutta, inutile negarlo. Quando si sta fuori si soffre. Se devi dare un'indicazione a volte passa anche un minuto sino a quando arriva in campo ai tuoi collaboratori, nel frattempo magari hai già preso gol... Insomma puoi essere utile sino a un giorno prima della gara, poi durante incidi poco".

Avversario - "La nostra attenzione deve essere solo sul Catanzaro, che sino ad ora ha fatto bene con le grandi. All'andata ci ha battuto, poi hanno fermato anche il Benevento e la Casertana. Insomma, come al solito ci vorrà una grande partita. Sulla formazione ho qualche dubbio che scioglierò solo domani, ma di sicuro non ci sarà l'indisponibile Freddi e molto probabilmente anche Sowe, il cui recupero è difficile".

Commenti

LA NOSTRA DOMENICA: dalle 11 "LIVE" Lecce-Juve Stabia UNDER 15
Seduta al "Via del Mare": sempre out Freddi e Sowe