STICCHI DAMIANI RITROVA I 3 PUNTI: "ne abbiamo fatti 7 su 9 negli scontri diretti"
Le parole del Presidente del Lecce al termine di questo Lecce-Verona
LECCE - Al termine di questo Lecce-Verona ha parlato con i giornalisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha commentato questo successo sofferto ma prezioso dei giallorossi sui gialloblù. Ecco le sue parole.
Analisi - “La squadra ha offerto una prestazione importante dopo una partita tiratissima come quella di Napoli. Abbiamo colpito un palo, ci hanno annullato 2 reti, di cui una da rivedere… Arrivano 3 punti importantissimi”.
Successo - “Nel finale abbiamo sentito il peso dell'importanza della gara, siamo stati più attenti a non fare errori che pronti ad offendere ancora in avanti. Abbiamo sentito la responsabilità dei minuti finali, con una posta in palio altissima. Avere più punti in classifica ora ci aiuterà anche ad essere più sicuri”.
Gare salvezza dalla parte del Lecce - “Abbiamo fatto 7 punti negli scontri diretti e potevano essere 9. Sono numeri che ci danno fiducia. La squadra oggi per me ha fatto una buona prova”.
Dorgu - “Ha mostrato di essere un calciatore totale. Sono contento che abbia rinnovato per 5 anni altri. E' stato un segnale anche per tutti. Ha caratteristiche fuori dal comune e che saranno determinanti per questo nostro campionato”.
Commenti