EMERGENZA DIFESA? CORVINO HA TROVATO IL CENTRALE. Eccolo! Arriva dalla B francese
Il nuovo difensore del Lecce dovrebbe essere Jean: indiscrezioni "pesanti" arrivano dai quotidiani on line francesi
LECCE - Dalla Francia i media sportivi sono certi: è Gabi Jean il difensore centrale individuato da Corvino per rinforzare la batteria dei marcatori del Lecce.
Sarebbe questa, la prossima mossa di mercato per alzare l'argine ad una difesa che in questo avvio di stagione si è rivelata fragile ed esposta agli attacchi avversari più che in passato quando questo reparto si è connotato con le gestioni Baroni e Gotti per essere il punto di forza dell'assetto tattico delle salvezze conquistate in questo biennio.
Il difensore, di piede mancino, è un classe 2000 in forza ai francesi dell'Annecy, Serie B del suo Paese, dove lo scorso anno non ha saltato neppure un minuto delle 38 giornate del campionato cadetto, dopo le 37 giornate in campo su 38 dell'anno precedente.
Ben impostato fisicamente (è alto 191 centimetri), è valutato 900mila Euro dal suo club con cui ha un contratto in scadenza nel giugno 2026.
Ripetiamo: l'indiscrezione circa il suo possibile e imminente passaggio al Lecce arriva dai quotidiani on line francesi che si occupano di sport e dunque di calciomercato.
Commenti