"LIVE" LORICA. Parla Perucchini: "restare qui era la scelta migliore"
Ecco la prima intervista dal ritiro giallorosso, al portiere riconfermato anche quest'anno
LORICA - Sono decisamente positive le prime sensazioni di Filippo Perucchini dopo i primi giorni di ritiro a Lorica. Ecco la sua intervista (FOTO SOPRA NEL RITIRO DI LORICA).
Partiamo meglio - "Sicuramente rispetto allo scorso anno quando arrivai a gennaio partire già in ritiro è un vantaggio. Poi la maggior parte di noi si conosce già e ricominciare con i compagni con cui abbiamo condiviso un periodo più o meno lungo è un ulteriore vantaggio. La scelta di continuare con Rizzo in panchina è stata giustissima, una decisione nella direzione della continuità dopo l'ottimo lavoro svolto a fine campionato".
Alessandria il riferimento - "Ripartiamo dalle gare con l'Alessandria che abbiamo disputato in maniera straordinaria. In quelle due partite ci è mancata un po' di fortuna, tra la traversa di Mancosu e tantissime altre chiare occasioni da rete. La strada della parte finale del campionato e dei play off della stagione scorsa è quella giusta: abbiamo dimostrato a tutti di essere forti, solidi e di saper giocare a calcio anche bene dal punto di vista della qualità".
Griglia Serie C - "Il girone meridionale lo conosciamo bene, purtroppo, bisognerà stare attenti a tutte le avversarie. Quelle più attrezzate sembrano Catania e Trapani, senza dimenticare Matera e Cosenza, o la Juve Stabia. Ma in generale non ti puoi permettere mai di sottovalutare nessuno".
Commenti