News

Bonus Memushaj: Lecce tifa Pescara

In caso di Serie A super-valutazione per l'albanese

29.05.2015 12:42

PESCARA - Dopo i preliminari di martedì scorso che hanno premiato Pescara ed Avellino scattano oggi le semifinali play off del campionato di B, con le partite di andata.

Vai Pescara - Anche il Lecce è interessato all'esito degli spareggi per la promozione in A. In particolare il club giallorosso guarda con attenzione alla sfida tra Pescara e Vicenza, che si giocherà allo stadio "Adriatico" alle 18,30 (l'altra sfida è Avellino-Bologna). La promozione della formazione abruzzese, infatti, farebbe lievitare la cifra per il riscatto di Memushaj. Se il Pescara dovesse fare il gran salto in A il prezzo per il cartellino del centrocampista albanese salirebbe a 400mila euro (200mila, invece, se il Pescara restasse in B). Comunque poca cosa rispetto al valore effettivo del calciatore, ma questi erano i "folli" patti siglati alla vigilia di campionato dal DS Tesoro con il collega pescarese: il Lecce insomma non credeva molto nell'esplosione del mediano del Paese delle aquile.

Ex giallorossi - Una sfida da seguire con attenzione, insomma, anche per Tesoro ed il suo staff. E non mancano i motivi di interesse anche per i tifosi giallorossi, in una sfida con tanti ex Lecce in campo. A partire dalla panchina, visto che il Pescara è allenato da Massimo Oddo. Il capitano del Vicenza è invece Alessandro Camisa, grande protagonista deella Primavera del Lecce che ha vinto tutto con il trio Corvino-Dimitri-Rizzo.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Tennis: Lecce a Messina per il primato