News

Caturano: "grazie Lecce, esaudito il mio desiderio"

Prima intervista al bomber nel ritiro di Cotronei

COTRONEI - Nel ritiro di Cotronei ha parlato oggi l'ultimo arrivato ma il più atteso, Salvatore Caturano. Ecco la sua intervista sulla Sila (FOTO SOPRA MENTRE SCHERZA IN RITIRO).

Ritorno - "A fine campionato ho fatto presente che avrei avuto il desiderio di restare a Lecce. Era normale che si dovesse aspettare un po', essendoci anche il Bari di mezzo e la sua situazione societaria in evoluzione con il cambio di vertice che c'è stato".

Mercato - "Sinceramente non ho preso in considerazione altre offerte; sono contento della scelta che ho fatto, spero di far bene e dare una mano alla squadra".

Facce nuove - "In ritiro ci sono diversi compagni nuovi. Con Mancosu ho giocato ad Empoli, con altri come Giosa, Ciancio e non solo ci siamo incrociati da avversari. Siamo una squadra allestita bene, che ha tutte le possibilità per ben figurare. Un gruppo più giovane rispetto all'anno scorso, ma ci sono tutte le condizioni per fare bene".

Mister - "So che lo scorso anno mi avrebbe voluto a Matera, ma io venni qui nel Salento, dunque ritrovarsi a Lecce è positivo. Si vede già dai primi allenamenti che è preparato e sa quel che vuole: speriamo di toglierci insieme tante soddisfazioni".

Futuro - "Il mio desiderio è regalare soddisfazioni ad una società che sta puntando su di me, tanto che a fine stagione potrei diventare tutto del Lecce. Per me è un onore vestire i colori giallorossi, a Lecce mi sono trovato da subito non bene ma benissimo. Da parte mia posso promettere l'impegno massimo personale, lavorerò sodo per conquistarmi un posto da titolare. Avremo bisogno del sostegno dei nostri splendidi tifosi, come è stato del resto lo scorso anno".

Commenti

Giovani alla riscossa: saluta TUNDO, va a Francavilla
Buon lavoro, Alessandro ADAMO: il Lecce ha un nuovo Amministratore Delegato