News

BRAGLIA stavolta è felice: "soddisfatto, buona prestazione"

Così il tecnico in Sala Stampa dopo i 2 squilli col Messina

LECCE - Per la 1° volta è anche soddisfatto, Piero Braglia, che si presenta in Sala Stampa rinfrancato dal successo sul Messina. Ecco la sua intervista.

La scelta Salvi - "Semplicemente per far giocare meglio Papini, che si trova a suo agio con 2 mediani anzichè 3. Se ho scelto di schierarlo è perchè ho bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche, sono felice della sua prestazione, come di quella di tutti".

Partita perfetta - "Questa sera voglio fare i complimenti a tutti per la 1° volta: non abbiamo sbagliato niente. Curiale e Moscardelli mi sono piaciuti molto, sono stati bravi in fase di recupero del pallone e ad abbassarsi alla linea dei centrocampisti. Questa non era una partita facile, anche perchè nel 1° tempo abbiamo fatto fatica. Stiamo crescendo però in determinazione e voglia di fare risultato, dobbiamo continuare perchè sennò diventiamo abbordabili per tutti".

Tattica - "Abbiamo giocato a 4 dietro perchè ho chiesto a Freddi di aprirsi un po' sulla destra per coprire il vuoto che lasciava Lepore quando avanzava. Non mi è piaciuta a volte la gestione del pallone nel 1° tempo, quando abbiamo sbagliato spesso con le ripartenze da dietro, dai difensori, che hanno faticato negli alleggerimenti, ma nel 2° tempo anche questi problemi si sono risolti".

Commenti

BASKET: Monteroni, l'urlo del capitano "ora sfruttiamo il calendario"
LEPORE: "il gol? E' dedicato a Miccoli"