News

Ritorno al 4-3-3

Bollini sembra intenzionato a riproporre il tridente

LECCE - Si profila il ritorno al 4-3-3 in vista della trasferta di domenica prossima a Melfi.

Vecchio modulo - Dopo il 3-5-2 proposto nella sfida di mercoledì scorso con il Benevento Bollini sembra orientato a tornare al più collaudato modulo con il tridente. E’ ancora presto per trarre delle conclusioni sulla formazione anti-Melfi, ma le indicazioni emerse dal 1° allenamento della settimana fanno intravedere un Lecce che continua a lavorare sul suo modulo-base.

Partitella - Nella partitella a metà campo che ha chiuso la seduta (11 contro 11) Bollini ha infatti schierato due squadre con il 4-3-3. Con la casacca bianca hanno giocato Chironi; Beduschi, Vinetot, Abruzzese, Lopez; Papini, Filipe Gomes, Herrera; Parlati, Doumbia, Gustavo. In blu si sono schierati Scuffia; Mannini, Morello, Sacilotto, Di Chiara; Salvi, Lepore, Bogliacino; Embalo, Moscardelli, Manconi. Per la cronaca, è finita 1-1 con gol di Manconi e Gustavo.

Probabile formazione - Al momento per Melfi è possibile ipotizzare questa formazione di partenza (4-3-3): Scuffia; Beduschi, Diniz, Vinetot, Lopez; Salvi, Papini, Bogliacino; Embalo, Doumbia, Gustavo.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Moscardelli, momento-no: palo e rigore fallito