
GIOVANILI: il programma del fine settimana. "PRIMAVERA" per chiudere il discorso salvezza
Giallorossi impegnati a San Pietro in Lama quasi in contemporanea con il Lecce di Giampaolo
LECCE - Fine settimana importante non solo per i “grandi” di Giampaolo ma anche per la “Primavera” del Lecce che può pure virtualmente chiudere il discorso salvezza con abbondante anticipo, praticamente regalandosi la matematica o quasi in caso di vittoria con il Genoa.
Al “DEGHI Stadium” si gioca domenica alle 11, mentre un'ora prima a Cavallino scenderà in campo l'Under 18 impegnata in casa con l'Empoli.
Sabato aprirà la settimana dei “baby” giallorossi Lecce-Salernitana Under 17 alle 11 a Cavallino.
Impegni in trasferta per l'Under 16 e l'Under 15 che al Centro Tecnico “Monteboro” di Empoli sabato affronteranno a partire dalle 11 e a seguire alle 13 i pari età dell'Empoli. Si comincia con Empoli-Lecce Under 15.
Intanto continuano le soddisfazioni internazionali per tanti ragazzi della “cantera” di Corvino.
Il portiere Penev è stato convocato dall'Under 17 della Bulgaria per un trittico di gare di Qualificazione agli Europei di categoria, Bulgaria-Malta (10 aprile), Bulgaria-Isole Far Oer (13 aprile) e Bulgaria-Lussemburgo (16 aprile).
Convocazione anche per il centrocampista macedone Spaseski, chiamato dalla sua rappresentativa per il torneo amichevole “Miljanic” in programma nei prossimi giorni in Serbia.
Commenti