Tandem Pagliari / Bollini - Lerda 16-14
Nelle prime 8 di ritorno 2 punti in più dell'andata
LECCE - Il tandem Pagliari/Bollini batte Lerda 16-14.
Progresso - Nelle prime 8 giornate del girone del ritorno il Lecce ha infatti conquistato 2 punti in più dell'andata, quando a guidare la panchina giallorossa c'era Lerda. Il doppio cambio di panchina ha prodotto dunque un lieve miglioramento nel rendimento.
Con Lerda - Nelle prime 8 partite della sua gestione Lerda aveva conquistato 14 punti. Il tecnico di Fossano aveva pagato soprattutto le difficoltà incontrate contro le squadre di bassa classifica, con 2 sconfitte rimediate con Lupa Roma e Messina e il pareggio di Torre Annunziata con il Savoia.
Nuovo corso - Il Lecce del nuovo corso, invece, ha migliorato il rendimento con le piccole (vittorie con Lupa Roma, Savoia, Paganese e Messina), ma ha fallito l'appuntamento di Caserta, contro una diretta concorrente per la promozione. Nelle prime 8 giornate del ritorno la coppia Pagliari/Bollini ha messo insieme 16 punti (7 nella gestione Pagliari, 9 con Bollini), tenendo una media di 2 punti netti a partita. Un passo che alla fine potrebbe garantire l'accesso ai play off, anche se per l'accesso al podio servirebbe qualcosina in più.
Commenti