LA NOTTE DELLA SPERANZA. 2 settori aperti, via alla prevendita: prezzi stracciati per Lecce-Olympiakos Pireo "Primavera"
La società giallorossa intende agevolare al massimo l'affluenza di un buon pubblico per spingere i giovani di Coppitelli
LECCE - Via alla prevendita per la gara della verità della “Primavera” di Coppitelli che mercoledì 25 ottobre alle 20.30 riceverà i greci dell'Olympiakos Pireo nella gara di ritorno valida per il 1° Turno della Champions League giovanile (all'andata 3-1 per i greci).
Prevendita attiva presso le rivendite autorizzate e sul circuito on line “VivaTicket”, come sempre quando si tratta del servizio di ticketing del Lecce.
Tagliandi in vendita a 5 Euro per la Tribuna Centrale Superiore e Inferiore. Aperta anche la Curva Nord a 3 Euro e per regolamento il settore Ospiti a 3 Euro.
In tutti i settori aperti prezzi a 1 Euro per chi è in possesso dell'abbonamento alla stagione del Lecce dei “grandi” che ovviamente per lo sconto dovranno presentarsi all'acquisto con l'abbonamento a portata di mano per dimostrarne la titolarità (NELLA FOTO SOPRA LA TORSIONE VINCENTE DI PASCALAU DI TESTA PER L'UNICO GOL DEL LECCE IN GRECIA ALL'ANDATA).
Commenti