Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
Tornano le nostre "freddure" sulla prestazione dei giallorossi: da non perdere
ROMA - Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando!
FALCONE - Se ci si mette pure lui stiamo freschi. Sta per segnarsi da solo su un colpo di testa di Dybala, fa l'impresa sul diagonale di Saelemaekers su cui si ritrova a metà strada tra restare in porta e la brillante idea, brillantissima, di venire in uscita. VOTO 4.
BASCHIROTTO - Preso in giro da tutti, ridicolizzato. Dybala, Pisilli, Mancini: gli saltano tutti in testa, non ne becca una neanche per scommessa. VOTO 4.
GASPAR - Impresentabile. Poi si fa pure male, in bocca al lupo. VOTO 4.
JEAN - La Serie A non fa per lui. Inadeguato, devastante, catastrofico, raccapricciante. Saelemaekers con 2 palloni una volta segna nel 1° tempo, un'altra lo manda al bar nel 2° tempo trovando la gamba di Falcone, provvidenziale. E' davvero sorprendente come possa giocare in Serie A uno scarso forte così. VOTO 4.
BERISHA - Minuti di qualità, palloni filtranti per gli inadeguati compagni di squadra, un palo. Perle ai porci, insomma. VOTO 6.5.
GUILBERT - Sempre incompiuto, fa rimpiangere la svagatezza di Gendrey, è tutto dire… Gioca anche sempre a mezzo servizio. Ha imboccato il viale del tramonto trovando un DS in grado di farlo svernare in Italia. VOTO 4.
RAMADANI - Messo in mezzo sino a quando Giampaolo non lo tira fuori. Stagione negativa. VOTO 4.
KABA - Ci mette qualcosa delle sue caratteristiche, strappa via qualche pallone di fisico, fare peggio di Ramadani era affare complesso. VOTO 5.5.
COULIBALY - L'unico a metterci grinta, raziocinio, tentativo costante di ribaltare l'azione velocemente (per il nulla cosmico, essendoci il niente in attacco). E' il migliore del Lecce. VOTO 6.5.
PIEROTTI - Fare casino è il suo marchio di fabbrica. VOTO 4.
DORGU - Combina soltanto guai. Indolente e svogliato, “regala” alla Roma il gol che chiude tutto. VOTO 4.
RAFIA - Si addormenta mandando la Roma in vantaggio, Giampaolo lo lascia nello spogliatoio per darci la soddisfazione di goderci un tempo di Oudin… VOTO 4.
OUDIN - Passeggiatore da “Parioli”. E' nella città giusta per lo shopping. La sua esistenza calcistica è un altro mistero di Fatima. VOTO 4.
KRSTOVIC - Rigore a parte poca roba, è pure nervoso. VOTO 5.5.
REBIC - Si accende un tempo, poi resta negli spogliatoi. Giampaolo l'ha vista così…, poi perché non darci l'altra soddisfazione della serata, quella di vedere in campo Morente? VOTO 6.
MORENTE - Un altro dei “colpi” di Corvino. La mediocrità assoluta fatta attaccante. Vuoto a perdere. VOTO 4.
GIAMPAOLO - Nella sua mente la legge anche bene in partenza, con questo 3-4-1-2 buono a tenere impegnati i cursori della Roma e a imbottigliare Dybala nel traffico del mezzo. I suoi interpreti sono però scadenti, molto scadenti, l'organico è modesto, la difesa te la raccomando, l'attacco evanescente, gli uomini dalla panchina sonnolenti. Finisce i cambi con 25 minuti davanti e il Lecce che chiude pure in 10 senza sostituzioni. Serataccia, e lui non è esente da colpe nel proporre dall'inizio o a gara in corso tutta una serie di elementi davvero imbarazzanti per la categoria. Gli stessi che mandava in campo Gotti… Questi sono. VOTO 4.
Commenti