CANNAVARO "CARICA" TUTTA UDINE: "dobbiamo farcela insieme, andiamo a Lecce per vincere"
Le parole del tecnico dell'Udinese, oggi ospite del "Via del Mare" alle 18.30
LECCE - Alla vigilia di Lecce-Udinese ha parlato alla stampa nazionale ed a quella di Udine il tecnico dei bianconeri Fabio Cannavaro.
Ecco le sue parole, tutti i temi trattati in conferenza stampa.
Situazione - “Rispetto a Bologna dove avevamo fatto bene con il Napoli avevamo anche 3 assenze importanti, ma stiamo provando ad alzare l'asticella partita dopo partita. C'è poco tempo, lo sappiamo, ma c'è grande partecipazione da parte di tutti. A Lecce dobbiamo fare una gara fondamentale sul nostro cammino, avendo la percezione che non dobbiamo lasciare nulla per fare le cose per bene”.
Disattenzioni - “Tutte le squadre sbagliano, commettono errori, noi dobbiamo essere pronti a correggere l'errore del compagno con un altro compagno, aiutandoci, essendo squadra”.
Equilibrio - “Da quando ci sono io abbiamo giocato sempre con 3 punte, perché secondo me Samardzic è maggiormente votato all'offensività che al resto, quindi fa parte delle punte che schieriamo dall'inizio”.
Calcoli - “Molti fanno calcoli, noi invece abbiamo 3 scontri diretti, anche se il Lecce è oramai in posizione consolidata e matematica. Questo vuol dire che sono altrettante partite tutte del nostro campionato, possiamo farcela, fare i punti necessari a difendere la categoria. Dobbiamo iniziare subito, da Lecce, cercando 3 punti fondamentali: dobbiamo vincere”.
Commenti