News

La conferenza di BRAGLIA è "LIVE" su SoloLecce.it. I temi della vigilia

La "web-cronaca" della conferenza del tecnico sul nostro sito

LECCE - L'attesa è troppo grande, per questo, come nelle occasioni migliori, vi portiamo "dentro", nella "pancia" del "Via del Mare".

Dalle 11.45, aggiornando questa pagina, potrete leggere in tempo reale la conferenza stampa di Piero Braglia e conoscere lo stato di salute dei calciatori del Lecce che rischiano di saltare il big match (Abruzzese, Doumbia e Papini) ma anche tutti i temi della vigilia del tecnico toscano.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA.

La conferenza stampa sta per iniziare, "strano" pienone di giornalisti in Sala Stampa.

La nostra partita - "Dobbiamo fare la nostra gara, senza pensare alla classifica. Io la guardo alla fine. Il Foggia è favorito per il campionato, sono insieme da 2 anni. Ma è chiaro che dobbiamo anche essere all'altezza, di questa partita".

La pressione frega - "Quando dico che dobbiamo fare la nostra partita intendo che la dobbiamo fare calmi, intelligenti, senza farci fregare dalla pressione".

Spettacolo sugli spalti - "Sono felice per la presenza massiccia dei tifosi, ma ritorno sul punto che non dobbiamo assolutamente sentire la pressione".

Calendario amico - "E' importante se vinciamo, ma dobbiamo migliorare in trasferta dove giocheremo prossimamente gare difficili. E' chiaro che se continuiamo così in casa possiamo andare lontano".

Futuro - "Mi auguro che la gente dopo questa partita continui a venire in queste quantità. Dipende da noi, da quello che facciamo domani: ci giochiamo tanto anche in termini di immagine, è un risultato-crocevia. Se vogliamo vincere il campionato non dobbiamo sbagliare partita".

Primavera decisiva - "Marzo è fondamentale: siamo tutti lì, Cosenza incluso, tutti in corsa. Il Foggia gioca insieme da tempo, non sono i singoli che mi preoccupano, ma l'insieme. Ma mi sento di dire che anche noi, come loro, possiamo fare la Serie B".

Rifinitura - "Abbiamo ancora questo pomeriggio per capire chi possiamo recuperare. Papini gioca, non lo tolgo. Qui gioca chi corre e le scelte le faccio io. Non vado dietro agli equilibri, ad accontentare chi gioca meno o altro. Chi si allena male equivale a chi sta male. Vale lo stesso discorso per Abruzzese: se sta bene gioca" (clima un po' teso con alcuni cronisti di alcune testate, che chiedono di altre situazioni di eventuale scontento tra Camisa, Beduschi, Curiale, domande "fuori tema", secondo Braglia, senza attinenza con Lecce-Foggia).

La maglia di Freddi - "Per sostituire Freddi cercheremo la soluzione migliore, con caratteristiche che siano simili. Dipende da chi recuperiamo".

LA CONFERENZA STAMPA E' TERMINATA: GRAZIE PER AVERCI SEGUITO NONOSTANTE L'ORARIO "DIFFICILE" IN MILLE, IN DIRETTA!

Commenti

Qui Foggia: Agnelli resta in dubbio. Pronti i tifosi
Lecce-Foggia: maglie all'asta per beneficenza