Ospiti

Qui Catania: ambiente teso, problemi societari e infortuni. L'INTERVISTA

Vediamo che clima troveremo questa sera al "Cibali-Massimino"

CATANIA - Stasera al "Cibali-Massimino" andrà in scena una grande sfida tra nobili decadute in Lega Pro (FOTO SOPRA DELL'ANDATA). Per conoscere meglio l'ambiente catanese abbiamo sentito il collega Livio Giannotta, di tuttocalciocatania.it.

Il momento - "Stiamo vivendo un momento estremamente negativo, nessuno si aspettava il tonfo di Ischia mentre gli ultimi giorni sono stati caratterizzati anche da vicende extracalcistiche che hanno reso l'ambiente ancor più teso. Sul campo abbiamo conquistato 33 punti, e dunque è comprensibile anche un certo calo fisico, ma con il Lecce ci aspettiamo una reazione dettata anche dalla sfida dal sapore di Serie A".

Problemi - "L'unica nota lieta è il recupero di Bombagi. Per il resto saranno out Russotto e Castilla. Di Cecco e Pessina saranno i sostituti, e sicuramente l'ex Lecce ha innalzato il tasso tecnico di questa squadra. Calil è recuperato, mentre su Falcone e Plasmati ci sono tanti dubbi".

Futuro incerto - "Ufficialmente il Catania è ancora in vendita, e questo è l'aspetto che desta maggiore preoccupazione, perchè ancora non c'è un futuro certo per questa società. La squadra in questa fase inizia a risentirne".

Commenti

La Casertana non ci sta: ecco il comunicato ufficiale
ECCO LA FORMAZIONE: Braglia e i suoi dubbi, 2 pedine da scegliere