News

CHE GASPAR, CHE KRSTOVIC! Ecco gli "scout" delle gare internazionali degli ultimi impegni dei giallorossi

2 prestazioni col segno "più" per i giallorossi, anche se soltanto l'Angola sorride

LUANDA - Vittoria pesantissima in casa al “Nazionale”, 2-1, per l'Angola di Kialonda Gaspar, impegnato questa volta al centro della difesa a 5 per tutta la gara che le “antilopi nere” hanno portato a casa contro l'ostico Sudan.

Il pareggio 1-1 nell'altra gara del girone tra Niger e Ghana mette praticamente in cassaforte la qualificazione alla Coppa d'Africa: il distacco dal 3° posto dopo 2 giornate per Gaspar e compagni è già di 5 punti di vantaggio.

Per Gaspar lo “scout” internazionale riferisce di 53 passaggi a buon fine su 59, un ottimo dato, e 4 duelli vinti su 4, senza mai fare un fallo in tutta la gara.

Finisce senza punti il viaggio in Nazionale montenegrina di Nikola Krstovic che anche nel turno in casa con il Galles deve piegarsi con i compagni alla sconfitta finale (2-1).

Per Krstovic la consolazione dell'assist per il gol di Camaj che ha riacceso nel finale le speranze dei giallorossi di riequilibrare la sfida di “Nations League”, un bel pallone in profondità, con altruismo, per il compagno davanti alla porta.

Per il numero 9 del Lecce per il resto 2 tiri in porta e 9 duelli vinti su 13, con una precisione nei passaggi da rivedere, soltanto 13 passaggi a buon fine su 22.

Commenti

SI TORNA IN CAMPO: rientrano già 2 nazionali. La situazione in vista del Torino
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley