SETTIMANA COL "TURBO" MERCATO? C'è la svolta per ANTONINI e COULIBALY
Il difensore in arrivo dal Catanzaro, il centrocampista dalla Salernitana: sono ore decisive
LECCE - Sono ore decisive, il Lecce aspetta Matias Antonini in difesa e Lassana Coulibaly a centrocampo, un doppio “colpo” per iniziare la settimana del debutto in campionato tra 7 giorni con l'Atalanta.
Un investimento complessivo di 4 milioni di Euro, equamente distribuiti tra le 2 operazioni che il DS Corvino sta perfezionando in queste ore in cui il Lecce sta preparando il debutto stagionale con il Mantova in Coppa Italia ma l'attenzione dell'Area Mercato giallorossa resta tutta sull'organico da completare.
Antonini arriverebbe dal Catanzaro: classe 1998, italo-brasiliano, “esplosione” nel Taranto di Capuano che per lui meno di 8 mesi addietro pronosticava un approdo in Serie A facile facile. La volontà del calciatore è stata decisiva, le resistenze del Catanzaro non poche. Antonini può essere con assoluta certezza quel rinforzo al centro della difesa che servirà durante il campionato per cementare la “batteria” dei difensori centrali di Gotti.
Stesso identikit di utilità per l'esperto Coulibaly, 28enne centrocampista maliano in arrivo dalla Salernitana, con cui il Lecce ha definito tutto, accorciando le distanze anche con l'agente del calciatore. In mezzo al campo saranno muscoli e idee che daranno intensità al gioco del Lecce in fase di rottura e ripartenza.
Per entrambe le trattative il Lecce aspetta novità di ora in ora, per arrivare a una chiusura positiva delle operazioni.
Commenti