Ospiti

Qui Cosenza: formazione, quanti dubbi

Ai calabresi serve ossigeno salvezza


COSENZA - Roselli ha non pochi problemi di formazione in vista della sfida di domenica alle 12.30 contro il Lecce. Blondett e Sperotto sono out per tutta la stagione. Questa condizione di perenne emergenza in cui verte la formazione calabrese ha però permesso al tecnico di scoprire risorse che mai si sarebbe aspettato, Carrieri ad esempio è stato per tanto tempo ai margini della rosa e oggi ne è diventato un punto inamovibile della difesa rossoblu.

La sfida contro la Juve Stabia oltre ad 1 punto prezioso in classifica ha portato anche  l'infortunio di Riccardo Serpier che questo pomeriggio ha svolto gli esami medici che hanno evidenziato la lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Roselli vede dunque pesantemente allungarsi la lista degli infortunati di lungo corso, ma può contare su un numero sufficiente di alternative in attacco, tanto che si giocheranno una maglia sino alla fine Calderini De Angelis.

Questa la probabile formazione dei "lupi", col 4-4-2: Ravaglia; Zanini, Tedeschi, Carrieri, Ciancio; Arrigoni, Caccetta, Criacò, Statella; Tortolano, De Angelis.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Calcio Femminile: all'assalto del Napoli