MOSCARDELLI AMMETTE: "pochi gol, con l'Akragas la svolta"
L'attaccante in Sala Stampa oggi: l'intervista
LECCE - Solo 2 gol dopo 12 giornate di campionato. Troppo poco.
Bilancio magro - Davide Moscardelli non può essere soddisfatto, anche se c'è da mettere in conto l'infortunio di inizio stagione. "2 gol sono pochi, inutile nasconderlo. Eppure ero partito bene, segnando subito alla 1° giornata con la Fidelis Andria. Poi è arrivato l'infortunio che mi ha frenato, ma il bilancio resta negativo. Peccato per l'occasione di domenica scorsa, ci ho ripensato a lungo. Quei tiri lì 9 volte su 10 vanno dentro, questa volta la palla è andata a sbattere sul palo. E' un altro segnale del momento negativo".
Spuntati - "Purtroppo è un problema che sta riguardando anche gli altri compagni dell'attacco. Anche Curiale è stato frenato da un infortunio, ma lui sa che deve fare qualcosa in più e si sta impegnando molto in allenamento. Lo stesso Diop non ha fatto malissimo quando ha giocato, anzi. Purtroppo per lui non era facile, perchè si è trovato in un ambiente del tutto nuovo. Sta di fatto che per il potenziale che abbiamo i gol segnati sinora sono pochi".
Obiettivo 2° posto - "Non so se la Casertana reggerà sino alla fine con questi ritmi. Sinceramente non me l'aspettavo, però adesso sono lì. In questo momento il nostro obiettivo deve essere il 2° posto, poi magari cercheremo di farci trovare pronti per qualcosa di meglio, se loro caleranno alla distanza".
Svolta Akragas - "Domenica dobbiamo cercare di prenderci i 3 punti, in questo modo verrebbe rivalutato anche il pareggio di Matera. Questa volta il pari non basta, dobbiamo puntare al bottino pieno. Dobbiamo pensare alla partita con l'Akragas come quella che può rappresentare la svolta di una stagione".
Commenti