ERRA E' CERTO: "sarà corsa Benevento-Lecce, sino alla fine"
Così il tecnico ospite in Sala Stampa
LECCE - Il tecnico del Catanzaro Alessandro Erra è certo: sarà un duello Benevento-Lecce, senza alternative, e che si deciderà probabilmente allo scontro diretto. Così si è espresso l'allenatore dei calabresi nel dopo partita.
La gara - "Pesante il risultato finale, ma è normale quando si prende gol contro il Lecce dopo neanche 2 minuti, ci può stare che finisca male anche in termini di reti subite. Giovedì abbiamo la partita del nostro campionato, vero, quella da non fallire, con la Lupa Castelli Romani".
Difficoltà - "Siamo in un momento difficile, abbiamo fuori ben 2 difensori importanti, anche davanti abbiamo qualche acciacco di troppo, ma per fortuna ancora 1 punto di vantaggio sulla zona play out. Pensiamo alle prossime gare, 7 finali che ci vedranno impegnati in molti scontri diretti. Servirà uno spirito diverso da quello visto a Lecce".
Lecce e Benevento - "Ci sono molte analogie nella forza delle due concorrenti alla Serie B, nel modo di stare in campo, nell'esperienza dei tecnici, negli schemi di gioco. Credo che sarà decisivo lo scontro diretto, sono loro le candidate vere al 1° posto".
Commenti