ADESSO RIDIAMO NOI. Confermato SoloLecce.it. Lecce e Roma dialogano per SHOMURODOV
Con un bel po' di giorni di ritardo si "arrende" anche chi non vuole mai mettersi in coda alla nostra redazione mercato: c'è la trattativa
LECCE - Con buona pace di chi ha preferito tenere “occultata” la trattativa a livello locale e non solo, con qualche giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia di SoloLecce.it e dei suoi lettori che sanno tutto già da giorni ora ne parlano tutti a livello nazionale: il Lecce e la Roma dialogano per il prestito dell'uzbeko Eldor Shomurodov.
L'attaccante, già a segno quest'anno con la maglia della Roma nel finale concitato della sfida persa in casa con l'Empoli di D'Aversa, potrebbe partire esattamente come lo scorso anno, quando a Cagliari ha realizzato 3 reti in 22 gare, molti spezzoni di partita, contribuendo comunque alla salvezza dei sardi.
Classe 1995, attaccante centrale di esperienza, abile nel gioco aereo, Nazionale uzbeko, Shomurodov deve le sue fortune italiane alle 8 reti al suo arrivo in Italia con la maglia del Genoa che gli sono valse il trasferimento alla Roma.
Il Lecce tratta il prestito secco del calciatore, con contribuzione all'ingaggio pagato per il resto anche dalla Roma.
I lettori di SoloLecce.it sono a conoscenza dell'esistenza di questa trattativa dal 23 agosto scorso (CLICCA QUI PER RILEGGERE).
Commenti