Furbizia Lecce: Benassi resta a casa solo per far integrare Abruzzese
Nessun "caso": il cavillo sfruttato al meglio dalla società giallorossa
LECCE - Furbizia Lecce, nessun "caso" Benassi, come si affrettano a far pensare i detrattori del Lecce.
Braglia ha potuto convocare per la sfida di domani a Melfi anche Giuseppe Abruzzese, senza sacrificare Stefano Salvi che pure va reintegrandosi lentamente, semplicemente lasciando a casa un portiere di troppo: con Perucchini va in Basilicata in ritiro anche Bleve, fatto che rende inutile la convocazione di Benassi e molto più utile l'inserimento nei 24 di Abruzzese.
Ricordiamo che solo sulle convocazioni dei portieri si può "giostrare" a livello regolamentare, per liberare il posto che di volta in volta potrà essere usato da Abruzzese, che come vi ha spiegato solo SoloLecce.it non è mai stato fuori lista, come altre fantasiose ricostruzioni hanno tentato di far pensare (CLICCA QUI: ABRUZZESE PUO' GIOCARE. ECCO PERCHE' IL LECCE E' STATO FURBO NELLA COMPILAZIONE DELLE LISTE).
Questa scelta, la convocazione di Abruzzese e non di Benassi, è dunque solo una furbizia del Lecce per recuperare il difensore anche a livello di gruppo e di feeling con i compagni, e non certo un'esclusione dettata da altri motivi per Benassi.
Commenti