Settore Giovanile

"PRIMAVERA" SENZ'ANIMA: a Milano fa da comparsa, 3-0 dall'Inter. Giallorossi mai in partita

I ragazzi di Scurto cancellano subito la gioia di Coppa Italia di metà settimana: in campionato è crisi nerissima

MILANO - Arriva il 4° stop di fila in campionato per il Lecce “Primavera” che anche a Milano in casa dell'Inter si conferma in una fase di amnesia totale, soprattutto dal punto di vista del gioco.

Al Centro Tecnico nerazzurro finisce 3-0, con il Lecce che adesso scivola, con una gara in più, a ridosso della zona “calda”, distante appena 6 punti.

Gara in ghiaccio già a inizio ripresa quando l'Inter sale 2-0 dopo il vantaggio interista che era arrivato subito in avvio di gara.

Nel prossimo turno i giallorossi avranno bisogno di punti tranquillità in casa con la Cremonese (si gioca sabato prossimo al “DEGHI Stadium” alle 11).

In questa negativa spedizione in terra lombarda il tecnico Scurto ha mandato in campo questa formazione (non in ordine di disposizione tattica, ma di consegna della formazione): Rafaila, Russo (dal 1' s.t. Winkelmann), Addo, Gorter, Kovac (dal 23' s.t. Denis), Yilmaz, Agrimi (dal 32' s.t. Pejazic), Delle Monache (dal 1' s.t. Mboko), Pacia (dall'11' s.t. Lami), Ubani, Bertolucci.

Commenti

GIAMPAOLO CHIAMA LECCE A RACCOLTA: "dateci la spinta, è il momento"!
I CONVOCATI. Lecce, le condizioni migliori per provare a osare. I RECUPERATI di Giampaolo