News

Mercato, obiettivo cessioni per Tesoro

In partenza Donida e Rullo, in bilico Carrozza e Bogliacino

LECCE - Si riscalda il fronte delle cessioni in casa Lecce, in queste ultime ore di mercato.

Via Donida - Sembra praticamente fatta per la cessione di Donida al Messina. TTra i due club c'è già l'accordo, ora tocca al calciatore dare l'assenso per il trasferimento in Sicilia. L'esterno non dovrebbe opporsi, anche perchè con l'arrivo di Beduschi e il recupero di Diniz (che all'occorrenza può andare anche a destra) gli spazi sono ridottissimi. Stesso discorso per Rullo, che si riavvicinerà a casa, visto che c'è un interessamento di Ischia ed Aversa.

Nodo Carrozza - Altro elemento in partenza è Carrozza, che però il Lecce non intende svendere. Il gallipolino non sta facendo bene, ma partirebbe solo con una buona offerta. Dopo l'infortunio di Doumbia, che resterà fuori per alcune settimane, Pagliari non vuole correre il rischio di trovarsi sguarnito sulle corsie esterne. Resta sempre vivo l'interessamento del Real Vicenza, mentre nelle ultime ore è spuntata anche la Juve Stabia. Ma difficilmente il Lecce sarà disposto a rinforzare una diretta concorrente. Stesso discorso per Della Rocca, che partirebbe solo se il Lecce riuscisse ad assicurarsi un altro attaccante (in ballo Russotto, Raimondi e Del Sante).

Doppietta Monza - Nelle ultime ore è spuntato anche un interessamento del Monza per D'Ambrosio e Bogliacino (che piace a L'Aquila). Situazione tutta da verificare, visto che il club brianzolo non ha ancora superato i noti problemi societari con il subentro della nuova proprietà.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Bogliacino, quando il talento è un boomerang