Basket: h. 18.00, tutti a Monteroni per costruire un sogno
Al via oggi con Monteroni-Vasto la Serie B Nazionale
MONTERONI DI LECCE - Sono ore di trepidante attesa a Monteroni, per il debutto della Nuova Pallacanestro di coach Lezzi nel campionato di Serie B Nazionale.
Ecco il Vasto - Oggi il quintetto monteronese farà il suo debutto in campionato contro il Vasto. Si preannuncia, come al solito la cornice delle grandi occasioni al Pala "Quarta-Lauretti" (palla a due alle 18), che di sicuro sarà gremito in ogni ordine di posto per la prima casalinga della MD Discount. C'è grande curiosità e molta attesa attorno alla nuova squadra, che ha confermato i pezzi pregiati della scorsa stagione e si è rinforzata con l'innesto di aluni tasselli di grande spessore della categoria, come il talentuoso playmaker Yancarlos Rodriguez, cresciuto nel pretigioso vivaio dell'Azzurra Roma, e le ali Ianuale e Prete.
Ambizioso - L'obiettivo minimo, come dichiarato da coach Lezzi già nel giorno del raduno, è quello di confermare i play off della scorsa stagione. Ma ci sono tutti i presupposti per puntare ancora più in alto: lecito dunque sognare, per una tifoseria appassionata e competente come quella di Monteroni. Sarà comunque un campionato più duro, rispetto all'ultimo, basti pensare che nel girone del Monteroni c'è anche il Montegranaro, club che sino ad un paio di stagioni fa militava in serie A. Già domani, comunque, ci sarà una prima risposta alle ambizioni di Paiano e soci.
Commenti