Allenamento

DIARIO DA FOLGARIA. STREFEZZA KO dopo 20 minuti in amichevole: la diagnosi. RAFIA va di corsa: si è già allenato appena arrivato

Il tunisino del Lecce ovviamente ancora in differenziato, come un gruppo di calciatori in fase di recupero fisico

FOLGARIA - In campo solo 20 minuti, sufficienti a un gol, un assist pregevole e uno scatto ancora un po' arrugginito per i carichi di lavoro, in fuorigioco.

Gabriel Strefezza non ha completato il 1° tempo dell'amichevole di oggi del Lecce per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il giocatore a partire da domani lavorerà in maniera graduale sino al rientro.

In mattinata la squadra si è allenata comunque, impegnandosi in un allenamento tecnico specifico sui calci piazzati.

Baschirotto, Dermaku, Hjulmand, Helgason, Almqvist e Banda si sono allenati in differenziato e non hanno partecipato alla partita amichevole. Con loro anche il tunisno Rafia, appena arrivato da Verona dove ha avuto l'ok medico dal Responsabile Sanitario Congedo che l'ha visitato al suo arrivo prima di dare il via libera alla sua partenza per il ritiro.

Assenti Gendrey, atteso in gruppo domenica sera dal supplemento di vacanze post Europei Under 21, e Persson, in permesso per importanti motivi familiari in Svezia.

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. Qui "LIVE" Lecce-Rappresentativa Alto Adige 15-1
DIARIO DA FOLGARIA. PARLA D'AVERSA: "contava solo staccare dal lavoro duro. Tra i ragazzi giovani buone prospetti"